Chi siamo

STORIA : EPICO.CH by Selleria Rezzonico

All’inizio degli anni 30 Carlo Rezzonico, sellaio diplomato presso una grossa carrozzeria costruttrice d’autoveicoli a Lugano, si trasferisce a Locarno nella nascente carrozzeria Monzeglio per allestire il reparto selleria che rileverà in proprio nel 1931. Da allora la ditta si è sviluppata, attrezzata e aggiornata.Intrapresa la professione del padre, Giorgio rileverà l’azienda nel 1965, trasferendola nel 1971 nel nuovo laboratorio in Via Romerio 17, sede attuale, attrezzato in modo completo e sempre rinnovato, dotandosi più tardi di una moderna saldatrice ad alta frequenza per i materiali in PVC. La ditta guarda verso il futuro, rinnovandosi ed evolvendosi costantemente per stare al passo con le nuove esigenze.

FUTURO

Siamo appassionati del nostro lavoro, conosciamo da oltre 50 anni il mondo nautico, da 20 quello dell’aviazione …e viviamo quotidianamente la vita ricercando cosa di bello si può creare …e cosa si può creare per facilitare il quotidiano con soluzioni creative ed esteticamente accattivanti.
Grazie all’accompagnamento e all’esperienza di Giorgio Rezzonico progettiamo un futuro innovativo senza dimenticare quello che l’esperienza di una vita a portato il prodotto della Selleria Rezzonico all’eccellenza in termini di qualità, longevità e design.

IL LABORATORIO

l’artigiano creativo richiede gli attrezzi del mestiere classici come quelli moderni, grazie all’esperienza siamo in grado di effettuare lavorazioni oramai dimenticate dai tempi come pure quelle più moderne e particolari.